Individuali e di gruppo, organizzo periodicamente incontri per fare conoscenza e pratica di queste tradizioni millenarie che ben si prestano alle necessità dei tempi di oggi.
Abbiamo bisogno, infatti, di ritmi più lenti, di rilassamento autentico e di presenza: sono questi i semi preziosi da coltivare con costanza per vivere con gioia la nostra quotidianità.
Novità: un incontro speciale, una nuova sinergia. Il suono riequilibrante delle Campane tibetane incontra l'energia del Reiki (stile Komyo-Usui).
Il risultato? Un trattamento potenziato per un profondo effetto antistress, antidolorifico e rigenerante.
Pratica individuale, adatta a ogni persona, di qualunque età.
A Torino, zona Vanchiglietta, insieme a Stefania M. Lovaglio insegnante Reiki certificata.
Un'ora in compagnia dello Yoga Nidra, una tecnica guidata per indurre un completo rilassamento - fisico, mentale ed emozionale.
Letteralmente traducibile come "Yoga del sonno", lo pratichiamo in posizione distesa e ferma sul tappetino per ridurre stress, ansia e carico - mentale e fisico.
Pratica di gruppo (3-7 persone) a Torino, in Vanchiglietta.
Adatto a ogni persona, di qualunque età.
Ogni martedì, alle h 18.30, ci incontriamo per la Meditazione guidata con le Campane tibetane: un'ora di profondo rilassamento e riequilibrio psicofisico ed emozionale.
Sul tappetino, in posizione seduta prima e sdraiata poi, ci affidiamo ai suoni gentili e profondi per entrare in contatto con il nostro essere e viverci nella gioia della presenza.
Pratica di gruppo (3-7 persone) a Torino, in Borgo Rossini.
Adatto a ogni persona, di qualunque età.
È online la pagina Instagram per conoscere il Tempo del BenEssere: aggiornamenti e nuovi appuntamenti in tempo reale per scoprire e sperimentare tante buone pratiche per la vita quotidiana.
Vi aspettano webinar sull'Ayurveda, bagni sonori, ritiri olistici in natura e altre esperienze coinvolgenti!
La pagina? La trovate a questo link o digitando @michelecolombo.operatore.
A presto!
" Che cosa so fare, che cosa ho saputo fare?
Ho saputo digiunare, ho saputo aspettare "
Hermann Hesse, (Siddhartha, Parte I - Il figlio del bramino)